VENETO: prorogati al 30 giugno 2016 i Finanziamenti agevolati di importo limitato, a supporto della liquidità aziendale, con importo minimo di euro 10.000,00 e massimo di euro 50.000,00.
I finanziamenti sono di durata compresa fra 36 e 60 mesi, incluso un periodo di preammortamento massimo di 12 mesi, a fronte di pagamenti effettuati negli ultimi 24 mesi antecedenti la domanda di agevolazione e riguardanti: canoni di locazione relativi ai locali adibiti allo svolgimento dell'attività aziendale; utenze di energia elettrica, acqua, gas, telefono fisso e connessione a reti telematiche; rate di mutuo e/o canoni di leasing relativi ad operazioni finanziarie. Finanziabilità sull’investimento totale ammissibile = 100%.
Beneficiari: PMI e loro consorzi industriali, artigiane, commerciali e di servizi, iscritte ai pubblici registri pertinenti.
Tasso applicato alle quote: quota fondo 50% tasso zero, quota banca 50% tasso banca non superiore al tasso convenzionato.
Considerata l'importanza degli interventi, il cui obiettivo è quello di favorire la liquidità delle PMI, viene prorogata la possibilità di presentare le domande fino alla data del 30 giugno 2016. (Maggiori informazioni)
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO SU: Finanziamenti Agevolati per liquidità alle PMI